Incidenti Stradali

Ci battiamo per garantire il risarcimento a tutela e salvaguardia dei diritti del danneggiato

Infortunistica Ponte Nuovo, sin dalla sua nascita ha posto come primo obbiettivo l’assistenza alle malcapitate vittime di sinistri stradali.

Oggi si conta una media di circa 9 morti al giorno con un triste primato di 3.173 nel 2019: 2.566 uomini e 607 donne.
I conducenti deceduti sono 2.222 (1.987 uomini e 235 donne), i passeggeri 417 (243 uomini e 174 donne) e i pedoni 534 (336 uomini e 198 donne).
I numeri recuperati dal Report dell’Istat sugli incidenti stradali nel 2019 e la situazione si presenta ancora più drammatica negli anni precedenti non dimentichiamo che il 2019 è l’anno della “pandemia COVID-19 “ che con i suoi “lockdown” ha ridotto notevolmente la mobilità su mezzi con una netta diminuzione degli incidenti stradali.

I nostri Professionisti del settore Assicurativo al servizio delle parti lese, offrono al cliente tutta la loro competenza per una corretta gestione del sinistro nella fase pre-contenziosa e giudiziale con la collaborazione di Studi Legali convenzionati, senza che il cliente debba anticipare costi o spese di gestione.

Nessun anticipo per costi di riparazione.

Consulenza Malasanità senza anticipo.
.

Gestione di spese e pratiche funerarie senza anticipo.

Nessun anticipo per le spese mediche, riabilitative, specialistiche.

Nessun anticipo nella gestione della pratica nella fase stragiudiziale e giudiziale.

Assistenza legale gratuita.
.

Ti offriamo gli strumenti per ridurre al minimo ogni tipo di disagio provocato dal sinistro.

 Regole fondamentali quando subisci un sinistro

Professionalità

Per ottenere il massimo risarcimento danni dall’Assicurazione è meglio evitare il fai da te.

Si è convinti che la propria Assicurazione, attraverso l’agenzia con la quale si è stipulato il contratto di polizza, tuteli i propri diritti.
Spesso accade invece che la stessa tuteli i propri interessi.

É sempre bene tener presente che l’Assicurazione conosce molto bene la materia, tu meno!

Tempestività

Il sinistro va curato bene fin dalle battute iniziali e dalla richiesta danni all’Assicurazione.
Quest’ultima deve essere completa di tutti i dati ai sensi di legge oggi con particolare attenzione alle disposizioni dettate dalla Nuova Riforma Ass.va D.Lgs 209/05 , senza la quale non decorrono mai i termini legali per la quale l’Assicurazione deve adempiere al risarcimento del danno generando enormi ritardi nelle liquidazioni sinistri.

In molti casi il ritardo può pregiudicarti irreparabilmente il risarcimento dell’Assicurazione con la prescrizione del diritto.

Competenza

É bene affidarsi a professionisti competenti nell’infortunistica stradale, esperti in incidenti stradali  e sinistri in generale, per  garantire la migliore tutela in tutte le fasi, sia stragiudiziale che giudiziale.

Inoltre avrai la serenità di poter ricevere senza anticipi le cure certificate da studi medici selezionati, nonchè le riparazioni necessarie a seguito del sinistro. Tutto questo senza nessun anticipo, i costi saranno coperti in seguito dalla compagnia Assicurativa.

Infortunistica Ponte Nuovo ti garantisce tutto questo ed è il miglior modo per far valere i tuoi diritti, in materia RCA in ottemperanza alle disposizioni di Legge ed alla Giurisprudenza di merito senza che questo comporti l’anticipo di alcun costo anche in caso di contenzioso legale.
Compila il modulo e ti ricontatteremo prima possibile.

Hai distrutto il tuo mezzo? Non ti preoccupare!

Offriamo la possibilità di noleggiare un’auto presso le nostre Società di Noleggio convenzionate o Carrozzerie
mentre il tuo mezzo verrà riparato a regola d’arte senza che il cliente abbia alcun costo.

Provvederemo ad addebitare alla Compagnia di Assicurazione la malleva del CTP.

Scopri anche gli altri servizi