Infortuni sul lavoro

A tutela dei tuoi diritti

Offriamo consulenza specializzata nella gestione dei sinistri avvenuti sul luogo di lavoro, con studio della dinamica per valutare eventuali responsabilità a carico di terzi col fine di individuare violazioni in materia di sicurezza sul lavoro che possono aver contribuito all’infortunio per il recupero delle voci di danno non riconosciute dall’Ente Previdenziale. Queste vengono definite “voci non surrogabili“ e vengono liquidate dalle Compagnie di Assicurazioni che mallevano il datore di lavoro dopo aver accertato la responsabilità nell’erogare a favore dell’infortunato le voci di “danno biologico“ che non vengono rifuse in molti casi assordito da franchigia secondo D.L. 38/2000 .

Spesso l’infortunio è frutto di colpe e negligenze da parte del datore di lavoro, che senza scrupolo obbliga i propri dipendenti a lavorare privando gli stessi di ogni mezzo di protezione esponendoli ad ogni rischio.

Nessun anticipo per le spese mediche, riabilitative, specialistiche.

Nessun anticipo nella gestione della pratica nella fase stragiudiziale e giudiziale.

Gestione di spese e pratiche funerarie senza anticipo.

Assistenza legale gratuita.
.

In molti casi abbiamo visto sminuire il danno fisico da parte dell’Ente Previdenziale
dando valutazioni medico legali non corrette.
Noi ci battiamo perché ciò non avvenga!

Il nostro staff assiste il cliente per i ricorsi INAIL con l’obiettivo di una corretta valutazione del danno con la collaborazione di Medici-Legali e Studi Legali in modo da ottenere per i propri cliente la giusta somma in capitale o rendita come previsto dal D.L 38 del 2000 agendo nei confronti della azienda per le voci differenziali di cui spesso i danneggiati non ne sono a conoscenza rinunciando ad un loro diritto.
Compila il modulo e ti ricontatteremo prima possibile.

Scopri anche gli altri servizi